STASERA, ALLA TATTOO CONVENTION, L’ALBUM DEI PIJAMA PARTY *IN ANTEPRIMA

yes

Si chiama *LULLABEAT* e uscirà ufficialmente a fine Ottobre, ma i più intraprendenti potranno averlo [in regalo] già Venerdì 30 Settembre, insieme ad un poster autografato dalla FAMILY, in occasione del concerto alla TATTOO CONVENTION ‘INKIANTI’’!

I Pijama Party scelgono la Tattoo Convention della Valdelsa per presentare in anteprima il loro primo e attesissimo Album in uscita il prossimo Ottobre. Un concerto celebrativo, [aspettando il B.I.G. RELEASE PARTY], all’interno dell’evento fieristico più UNDERGROUND della Provincia.
Stend gastronomici, birre artigianali e sopratutto 120 tatuatori da tutta la Toscana creeranno l’ambiente perfetto per lo spettacolo della band che in meno di un anno di attività ha sparecchiato la scena LIVE locale, con concerti scenografici, interattivi e un sound d’avanguardia, fresco e energetico che spazia fra melodie reggae, ritmi funk e attitudine punk.

oyyyesss

_Foto di Elisa Dainelli


ATTENZIONE: la band promette a tutti i fans che si presenteranno alla Tattoo Convention in PIGIAMA, in regalo una copia limited edition del disco con poster autografato all’interno!!

 

Avete mai provato ad immaginare un mega PijamaParty per bambini un po’ troppo cresciuti?

Da questo sogno prendono vita i PijamaParty: cinque personalità di notevole rilievo della “WildElsa” che, unite nel magico processo creativo, danno alla luce quella che più comunemente viene definita una band ma che loro preferiscono definire Family (che fa molto Mansoniano).

Nel 2015, in seguito a particolari congiunzioni astrali questi “Bambini Sperduti” con un’anima da Teknoraver, rinchiusi nella loro tana, danno voce alla musica dei loro sogni fatta di magiche sonorità funky, reggae, hip hop, elektrodub (che celano un cuore un po’ dark un po’ punk).

Ritmi ossessivi, bassi dilatati, chitarre ipnotiche e tastiere spaziali cullano le parole di una principessina dadaista che racconta le cose dei grandi come le racconterebbe una bambina pestifera.

Nei live i PijamaParty sono veri e propri animaletti da festa, performers magnetici, che con le loro bizzarre uniformi sembrano usciti da uno show per bambini o da una pesante allucinazione. Il live è una festa a cui loro stessi partecipano.

wildelsa13585114_300462516962673_8645701731036198247_owildelsa