I PijamaParty conquistano il grande schermo!

14672623_10209448697805822_1381293943_o-1

Sabato 15 Ottobre esce, in tutte le Sale della Valdelsa, MAGIK, il nuovo video clip dei Pijama Party,
diretto da Pupillaquadra e finanziato da Regione Toscana.

In attesa dell’uscita del loro primo album (fissata per il 23 Ottobre), i PIJAMA PARTY in collaborazione con WildElsa Agency, lanciano il singolo con videoclip nientepopodimeno che nelle sale cinematografiche di tutta l’area Valdelsana.

Questo sabato infatti, prima di ogni spettacolo la platea potrà vedere e ascoltare in Anteprima il video clip musicale di MAGIK, secondo singolo estratto dall’album, dopo il brano PIE.

Questi i cinema dove (solo per sabato 15 ottobre) andrà in proiezione MAGIK in anteprima mondiale:
Cinema Politeama, Poggibonsi
Cinema Italia, Poggibonsi
Cinema Garibaldi, Poggibonsi
Cinema S.Agostino, Colle Val d’Elsa
Teatro del Popolo, Colle Val d’Elsa
Cinema Bocaccio, Certaldo

Ma non finisce qui!
Un lancio del singolo che si rispetti, merita festeggiamenti adeguati:
l’appuntamento è al Jeka WineBar in piazza Santa Caterina, Colle Val d’Elsa, sabato dalle 19.30 alle 24.00, dove,
oltre a proiettare ‘MAGIK’ sul megaschermo,
per la prima volta la PijamaParty Family si esibirà in un DjSet preparato per l’occasione.

Per sabato 22 invece, voci di corridoio parlano di un esclusivo ’mega release party’ in una villa toscana. Ma al momento non ci è dato sapere di più!

yes

❏ PIJAMA PARTY BAND ❏
Avete mai provato ad immaginare un mega PijamaParty per bambini un po’ troppo cresciuti?
Da questo sogno prendono vita i PijamaParty: cinque personalità di notevole rilievo della “WildElsa” che, unite nel magico processo creativo, danno alla luce quella che più comunemente viene definita una band ma che loro preferiscono definire Family (che fa molto Mansoniano).

Nel 2015, in seguito a particolari congiunzioni astrali questi “Bambini Sperduti” con un’anima da Teknoraver, rinchiusi nella loro tana, danno voce alla musica dei loro sogni fatta di magiche sonorità funky, reggae, hip hop, elektrodub (che celano un cuore un po’ dark un po’ punk).

Ritmi ossessivi, bassi dilatati, chitarre ipnotiche e tastiere spaziali cullano le parole di una principessina dadaista che racconta le cose dei grandi come le racconterebbe una bambina pestifera.

Nei live i PijamaParty sono veri e propri animaletti da festa, performers magnetici, che con le loro bizzarre uniformi sembrano usciti da uno show per bambini o da una pesante allucinazione. Il live è una festa a cui loro stessi partecipano.

Se vi immaginate i Pijama Party come un altro cliché del rock’n’roll vi sbagliate di brutto: i PijamaParty sono qualcosa di surreale e vivo, sono energia creativa, sono follia pura, sono magia nera.

Fonte: WildElsa Agency