A MISMATCH THEORY: IL VIDEO DI ‘PUSH’ IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA

”Gli A Mismatch Theory sono una band punk-rock italiana nata a Siena nel tardo 2015 dalle ceneri dei Globage, street-punk band aretina, sciolta nel 2014. I Chitarristi, Marco – IL SECCO – Sarracino e Michele – SEAN – Pisano, insieme al bassista, Antonio – CELSO – Locafaro, sono gli unici membri a far parte della band stabilmente fin dagli inizi, mentre per vari motivi si sono alternati diversi cantanti e batteristi prima che la formazione si stabilizzasse. Le cose cambiano nel tardo 2017, quando entrano a far parte del gruppo il batterista, Giovanni- LA CARNE – Pucci, ed il frontman -Andrea – YEPES – Mugnaini, stabilendo così la formazione definitiva.
La band è fortemente influenzata da molti sottogeneri – dal punk-hc melodico al grunge e allo stoner, dal punk-rock old school al metalcore, al crossover, a varie derivazioni e sfumature del metal, etc. – e lavora per fare in modo che quelle influenze traspaiano dai loro pezzi e dai loro live show.
‘ONE’ (2016) è la prima demo pubblicata dagli A Mismatch Theory, un EP di 6 pezzi interamente autoprodotto e che gli ha permesso di suonare in tutta Italia.”

A MISMATCH THEORY – Push [OFFICIAL VIDEO]

 

‘Push’ è il primo video tratto da ‘Wait’, secondo EP della band, uscito il 6 gennaio 2020 per Rocketman Records

A quattro anni dall’ultima pubblicazione (ONE, 2016), dopo un tour di concerti in tutta la penisola ed un periodo in studio, la band toscana si ripresenta sulla scena underground italiana con un EP che raccoglie tre nuovi singoli di pura potenza punk rock.
Il video di ‘Push’, autoprodotto e girato nella sala prove della band, esprime, con immagini e suoni graffianti, tutta l’energia, il sudore, la forza delle loro performance live.
Se, come a noi, il video vi ha gasato non potete mancare al prossimo concerto degli A Mismatch Theory sabato 25 gennaio, al club ‘1001’ di Colle Val d’Elsa. Stay Wild – Stay punk

 ASCOLTA il nuovo EP > WAIT – Spotify