9 febbraio 2013, Freak Show [Carnival] – Viper Theatre, Firenze
Viper Theatre (FI)
AudioPump’n’Flex presenta:‘CARNAVAL ÉLECTRIQUE’
▷▷▷ Freak Show !!!
Carnevale.
Dall’antichità, la festa delle feste.
Dai riti di dionisio alle orge veneziane, carnevale non è semplicemente divertimento, è genio, eversione, creatività, caos, anticonformismo, rinascita.AudioPump’n’Flex
, porta a Firenze per la prima volta il party‘FREAKSHOW’: un’idea di festa avanguardistica e multisensioriale, che coinvolge Dj di fama internazionale, scenografie e performance teatrali interattive col pubblico, due sale musicali per un impatto a 360°.
La musica di ETIENNE DE CRECY, figura chiave della scena elettronica internazionale, padre della ‘french touch’, l’elettro francese dei Daft Punk e Cassius e produttore di alcuni degli album elettronici più influenti al mondo.
Le sculture mobili, i giganteschi robot e marchingegni di ferro deiMUTOID, crew leggendaria proveniente dalla scena punk londinese di fine anni ’80; da allora, protagonisti e ideatori delle street parade, i festival e i parties più fighi del pianeta: dal mitico Glastonbury alla cerimonia di chiusura delle paraolimpiadi 2012.
Le eccessive performance e i videoarte de IFIGLIDIFRIDA, collettivo di artisti divenuto celebre recentemente grazie al polverone mediatico per dueeventi-flashmob che hanno sconvolto Pitti Immagine 2013.Carnevale FreakShow
__________________________
▷ Music:
– ETIENNE DE CRÉCY (Pixadelic)
– Sam Wood (AudioPump’n’Flex)
– Arkanoidz (AudioPump’n’Flex)
– Fake Disco (Milk Party)
– Andrea Mi ( Mixology)
– Pumpy Flex b2b Ciori ( Fresh Pump, O’clock )
– Gada ( Bass Pusha )
– Lamette Bene Crew
▷ Istallazioni Performance Video Art:
– MUTOID (UK)
– I Figli Di Frida (IT)
– AudioPump’n’Flex (UK/IT)
__________________________
