4 Aprile 2014, Paul’s Boutique – Sonar Club, Colle Val d’Elsa

Venerdì 4 Aprile 2014
Sonar Club, Colle Val d’Elsa (Si)
THE BSIDE & AUDIO PUMP’N’FLEX presentano:

”PAUL’S BOUTIQUE”
A tribute to BEASTIE BOYS

By:
DJ FOOD // DJ CHEEBA // DJ MONEYSHOT from NINJA TUNE/SOLID STEEL
Opening act: ANDREA MI (MIXOLOGY/ELASTICA)
______________________________________________________

“Tre anni, tre dj e oltre 150 tracce utilizzate durante la realizzazione, “Caught In The Middle Of A 3-Way Mix” remixa, ricrea e re immagina il tour de force dei Beastie Boys che li ha portati a realizzare il loro secondo album “Paul’s Boutique”, quello che ha ridefinito un genere – e adesso questo lavoro su ciò che qualcuno ha chiamato il “Sergent’s Pepper” dell’hip hop sta per andare in scena al SONAR!!
Guidato da tre djs – Food, Cheeba e Moneyshot, è stato un compito a casa di proporzioni epiche, più di un semplice mixtape – è un’appassionata e altamente articolata lettera d’amore verso un album classico, proveniente da un periodo classico, composto da artisti senza uguali”.
______________________________________________________

# DJ FOOD (NINJA TUNE/SOLID STEEL,UK)
http://www.djfood.org/djfood/
DJ Food (alias Strictly Kev) è meglio conosciuto come Food For DJs, puro e semplice, girate il disco e inizierà ad avere un significato totalmente differente. Suona con regolarità, viaggiando per il mondo e creando una grande atmosfera ovunque suoni! E’ straordinariamente versatile sia per la varietà di canzoni usate che per la sua abilità con la consolle, suonando un misto di drum and bass composto da jazzy, funky breaks, bootlegs, hip hop che vanno in crescendo per fare impazzire il pubblico.

# DJ MONEYSHOT (SOLID STEEL,UK)
http://www.djmoneyshot.co.uk/
L’eclettico DJ Moneyshot ha conquistato un buon seguito grazie alle sue mixtape spettacolari, i live set scoppiettanti e le canzoni da festa. Il suo stile è sottile come l’aria ed è meglio definito come “Beat da dance floor con talento hip hop”, se volete chiederglielo.

# Dj CHEEBA (SOLID STEEL,UK)
http://www.djcheeba.com/
DJ Cheeba è l’anima e cuore della new school di Solid Steel. Salutato come uno dei migliori artisti dell’audio visual di oggi, Cheeba ha raggiunto il pubblico di tutto il mondo con il suo stile unico di turntablism e di manipolazione video.

##ANDREA MI ( MIXOLOGY/ELASTICA)
https://soundcloud.com/andrea-mi
‘Mixology’ è la sua trasmissione radio settimanale e l’omonimo podcast. L’ispirazione per il suo suono muove dal dub e dall’hip hop strumentale e si sposta verso nuove le contaminazioni elettroniche all’insegna dell’eclettismo: digital dub, wonky, uk funky, bass music e progressioni ritmiche di varia natura. Negli anni ha fatto girare i dischi in alcuni dei migliori club italiani e internazionali tra Spagna, Grecia, Albania, Kosovo. È resident dj della storica Vibranite all’Auditorium Flog e della nuova one night _Underpop al Tenax di Firenze oltre che degli appuntamenti Disco_nnect in tour per l’Italia. Ha girato i dischi con artisti come Coldcut, Kode9, Daddy G, Tricky, Jazzanova, Dani Siciliano, Soul Jazz Sound System, Caribou, Lee Scratch Perry, David Rodigan, ?uestlove, Cooly G, Mala, Simian Mobile Disco e molti altri… Ama definire il suo suono “from dub to club”.

_______________________________________________

SONAR,La Casa della Musica
Via Talamone,Colle val d’Elsa,Siena
www.sonarlive.com