30 Novembre 2013, Serendipity – Sonar Club, Colle Val D’Elsa

Sabato 30 Novembre 2013
Sonar Club, Colle Val d’Elsa (SI)
AUDIOPUMP’N’FLEX & BSIDE presentano:

..”SERENDIPITY”..

Con:

# Joy Wellboy (Bpitch Control Records)
https://www.bpitchcontrol.de/artists/joy-wellboy

# Baby G. (Bpitch Control Records)
https://www.bpitchcontrol.de/artists/babyg

# Celluloid Jam
https://soundcloud.com/celluloid_jam

Si chiama ‘Serendipity’ quella sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un’altra.
Così è nata questa serata, come una felice coincidenza. Come una sensazione.

La coincidenza si chiama Bpitch Control Records, la label di Ellen Allien diventata ormai una delle etichette più importanti e di riferimento della scena elettronica mondiale producendo artisti del calibro di Modeselektor, Apparat, Ben Klock, Moderat, Kalkbrenner.

La sensazione si chiama bassline; profondissima, come quella dei JOY WELLBOY, duo belga con un live elettronico fatto di rimi essenziali e melodie accattivanti, abbracciate da una voce unica. In BPitch da poco più di un anno, salutati dalla critica come il progetto rivelazione del 2013, scelti dai Morcheeba per aprire i concerti del loro ultimo tour.

Ad aprire le danze siamo felici di presentarvi i CELLULOID JAM, una delle band electro/dream-pop più incredibili che la nostra Toscana ci ha regalato. Caterina Vannucci e Jerro Sabaii sono di Firenze ma il loro sound sembra venire da molto lontano..Lo show è arricchito dall’artista visivo David Hartono.

Ma non lasciatevi cullare troppo da soffici melodie trasognanti, questo è un party e la sveglia ce la da Miss BABY G (aka Dance Disorder), con la sua techno miscelata a funk e r’n’b. Eclettica produttrice spagnola ma berlinese di adozione ha portato i suoi dj set nei club di tutto il pianeta. Artista resident e fondatrice del ‘Tribal Ribes Party’, stimatissima nella scena techno underground europea, Baby G è pronta a incendiare la dancefloor del Sonar.

‘La vita è ciò che ci accade mentre stiamo facendo altro’
John Lennon

INGRESSO 10 EURO con Drink
CONTACT:3387365036

SONAR La Casa della Musica
Via Talamone,Colle val d’Elsa,Siena
www.sonarlive.com
www.facebook.com/pages/AudioPumpnFlex/45852571477