29 Giugno 2013, Secret Garden Vol.2 – Rocca di San Gimignano

NOTTILUCENTE 2013
Rocca di Montestaffoli, San Gimignano
Sabato 29 Giugno
Dalle 17.00 alle 05.00 del mattino.

Associazione Semi, AudioPump’n’Flex e SangiRadio e presentano:

>>> THE SECRET GARDEN <<<

Nel cuore di San Gimignano, protetto dalle mura medioevali della Rocca, c’è un antico giardino. E’ il punto più alto della città e uno dei suoi luoghi più suggestivi. Durante la notte, le mura, gli alberi e i prati si accendono di luci e colori. Musica elettronica, opere di video arte e istallazioni interattive trasformano il giardino in un luogo surreale e fiabesco. Insieme, fino all’alba, possiamo vivere il sogno.

▲ Due Sound System
▲ Main Stage
▲ Chillout Area Psy Nature
▲ Installazioni e Expo area

Il “Secret garden” è un luogo dal profondo legame con la storia e con le persone che ospita. Rispetta l’ambiente che ti circonda, le persone presenti e cerca di divertirti più che puoi…..Il giardino ha un anima tutta sua, trattalo come se fosse un tuo amico!

(Non introdurre vetro alla festa!)

ஐ ஐ -MAIN STAGE- ஐ ஐ
Electro, House, D’n’B

# THE SCREW Live Performance
I The Screw nascono a Siena nell’agosto del 2009.
La band è composta da quattro elementi che provenendo da esperienze e culture musicali diverse danno al gruppo un sound in continuo mutamento e ricco di sperimentazioni.
L’elemento caratterizzante è il loro sound Elettronico/Psichedelico contornato da una vena Shoegaze e Psyco/punk. Amano immergersi in luoghi ricchi di astrazione e colore dove il concetto stesso di musica assume un significato completamente diverso.
http://thescrew.bandcamp.com/

# ARKANOIDZ
Arkanoidz è un animale leggendario, di lui si hanno poche notizie. Vive di notte e dorme di giorno, legge riviste di cucina polinesiana e si ciba principalmente di larve di libellule, ama il calcio gaelico e pratica assiduamente la lotta contro il tempo. E’ stato accusato di molestie ai soundsystem ed è tutt’ora latitante. Le uniche possibilità di incontrarlo sono i party AudioPump’n’Flex, nei quali emerge la sua migliore qualità: unire l’umido al dilettevole. I suoi set sprigionano coltri di adrenalina che evaporano dal dancefloor come nuvole percosse da scariche elettro magnetiche. Energia e sudore. Reggetevi forte!https://www.facebook.com/pages/Arkanoidz/148166881907103?ref=ts&fref=ts

# MAHERTZ + FrancoEffetriX
Genio del sound designer, artista in piena ascesa, torna ad esibirsi sul palco della Flex Mr Francesco Macheda il nostro dj-Produttore con la ‘P’ maiuscola. Synth analogici, chitarra, drum machine sono il suo pane quotidiano e la sua passione, il crossover tra rock’n’roll e elettronica la sua religione.
Oltre alla proposta solista, Mahertz compone anche con altri progetti di successo come i 2eat e i To Eatalien, ed ha nel cassetto il suo primo EP, prossimamente in uscita! In occasione di Nottilucente la sua elettro viene raffozata dalla performance live di Francesco Cerone in arte FrancoEffetriX.
www.facebook.com/sirfrancis.macheda

# TIGRE,TIGERMAN!
Passato attraverso esperienze musicali di vario tipo, dal punk al noise, dal glitch al post punk come nella più classica tradizione Electro, Tigre, Tigerman! (oltre ad essere l’uomo dietro le macchine dei DPG) porta avanti una dance music che risente delle influenze di tutte le esperienze precedenti. Ma più di ogni cosa è il basso ruvido, grasso ed ignorante a farla da padrone. Tutto questo dalla Toscana. Tutto questo dalla Valdelsa.
Nei suoi set propone soprattutto proprie produzioni e remix, mixati con l’electro e la dubstep più estremi e punky.

# LOUD NOISE
Giovane ed arrabbiato! Dj e producer ancora con i denti da latte, ma capace di “mordere” come poche altre bestie sanno fare. Electro-franch e Drum n’ bass contemporanea sono le colonne portanti dei suo livei set. Contaminato da mille generi e stili questo ragazzo si proporrà di farvi ballare con uno dei sound più taglienti del giardino.
Formidabile è il seguito che Loud Noise si porta dietro su SoundCloud….sembra che la comunità elettronica del web apprezzi particolarmente le sue fatiche! https://soundcloud.com/loud-noise

# X-N3N
Nella valle questi disconauti spuntano come funghi.
X-N3N, una delle new entry del panorama elettronico locale aprirà le techno danze subito dopo la band The Screw.
Soltanto la seconda esibizione live per il nuovo arrivato, ma ha già dato prova di saper scaldare come si deve il dance floor.
Electro house, Turbo funky ed electro hits per un dj set che saprà coinvolgere!

☾ ☼ ☽ CHILL-OUT STAGE ☾ ☼ ☽
(PSY-NATURE)
Ambient, Downtempo, Psy Rock, Psy Trance, Dreamy Atmosphere

# F.LOOPPY YO http://www.youtube.com/watch?v=9BjPVc3mfFY

# CECCHINO

# VACH

# Sdun-D

# Muru

♠♠ EXPO AREA ♠♠
Il giardino si propone anche di dare spazio alla creatività di artisti locali.
Tra piante rampicanti e danze sfrenate potreste anche imbattervi in opere moooolto interessanti….

# CLAUDIO CHIAVACCI
Pop art contemporanea, contrasti azzardati, icone della nostra società e colori shocking.
Dietro ogni tela si nasconde qualcosa.

# DIEGO FIORAVANTI
Grafite e china nera, visionario e surreale.
Sinceramente non sappiamo cosa aspettarci da questo ragazzo (e probabilmente non lo sa manco lui). Tutto dipende da come si sveglia.

# JAMESBOY

MORE INFO SOON…

I.N.G.R.E.S.S.O G.R.A.T.U.I.T.O

Contact 3482528780

Promoted By:

Associazione Semi
http://www.associazionesemi.it/

AudioPump’n’Flex
http://www.audiopumpnflex.com/

SangiRadio
http://www.sangiradio.net/