27 Aprile 2013, Ayahuasca – Sonar Club, Colle Val d’Elsa

SONAR live club, Colle Val d’Elsa (Si)
AudioPump’n’Flex & Bside presentano:

”AYAHUASCA”

”Stasera c’è la Luna giusta e lo sciamano sorseggia l’amara bevanda. AYAHUASCA nel mantra dei tamburi, dentro la trance, alla ricerca del sogno. Nel cuore della foresta amazzonica, danze primordiali nel cerchio sacro, rituale selvatico fino all’origine dell’uomo. VISIONE. Tra terra e cielo. Siamo uno.”

– NINOS DU BRASIL live
– SAM WOOD djset
– TIGRE,TIGERMAN djset

– NINOS DU BRASIL (Live)
Botta a metà tra performance artistica e delirio musicale. Una concept-band votata a una pura follia percussiva mossa da uno spirito giocoso e festante. Salti, grida, maracas, piogge di coriandoli e mazzate samba-noise. I Ninos sono una band di pazzi scatenati dalle origini misteriose dediti a un’ardita quanto improbabile commistione di batucada e noise, samba ed elettronica. Le loro sporadiche apparizioni live sono immediatamente divenute leggendarie e mitologiche probabilmente anche perché, non curanti del contesto (sia una sfilata di moda piuttosto che un lercio dimenticatoio in Belgio, il Festival Dissonanze o la Biennale di Architettura di Venezia) sono sempre riusciti a trascinare tutto il pubblico in scomposte quanto liberatorie danze. Chi li ha visti narra di esperienze memorabili in grado di condensare in meno di mezz’ora le parate carnevalesche di Bahia, la fisicità dei concerti hardcore, la coralità delle tifoserie della curva e la techno primordiale.

– SAM WOOD (djset)
Nato a Londra nei primi anni ’80, giovanissimo si appassiona al vinile ad alla musica elettronica. I suoi ‘Set’ da subito non passano inosservati nei parties londinesi e lo porteranno a suonare negli anni a seguire in Brasile, Ibiza, Francia, Svizzera e Italia. Dopo un periodo a Milano, dove si fa notare in svariati clubs, nel 2006 si trasferisce in Toscana dove comincia il progetto AudioPump’n’Flex, contribuendo a portare in Val d’Elsa un idea di party totalmente innovativa e imprevedibile. Dj stimatissimo, talento indiscusso con una tecnica formidabile, SAM ha fatto dell’abilità sui piatti il suo punto di forza: nell’era dei computer e controller vola sui vinili e ci ricorda cosa puo fare un mixer accarezzato con maestria. Il suo dj set, per lo piu su sonorità techno-breakbeat, è caratterizzato dai numerosi mash-up e variazioni personali che SAM apporta sul momento ‘suonando’ realmente i dischi con velocità e estro eccezionali, aspetto che fa di lui uno degli ultimi Veri dj old school. Da qualche anno è tornato a vivere nella capitale inglese, dove continua a girare i suoi dischi e emozionare le folle!

– TIGRE,TIGERMAN! (djset)
Passato attraverso esperienze musicali di vario tipo, dal punk al noise, dal glitch al post punk come nella più classica tradizione Electro, Tigre, Tigerman! (oltre ad essere l’uomo dietro le macchine dei DPG) porta avanti una dance music che risente delle influenze di tutte le esperienze precedenti. Ma più di ogni cosa è il basso ruvido, grasso ed ignorante a farla da padrone. Tutto questo dalla Toscana. Tutto questo dalla Valdelsa.
Nei suoi set propone soprattutto proprie produzioni e remix, mixati con l’electro e la dubstep più estremi e punky.

+++

– FLEX CREW (Performing Act)
– PSY-NATURAL (expo/scene)
– VJROBOT (istallazioni video)

”Siete riusciti a entrare? La cerimonia sta per cominciare..”

SONAR Club, via Talamone, Colle val d’Elsa, Siena
Ingresso: 10 euro con drink.