22 Giugno 2018, Urban Connection – Parcheggio del Vallone, Poggibonsi

festa Venerdì 22/06 al parcheggio multipiano del Vallone.

PIANO 1: dalle 18:00 alle 00:00 (ingresso libero)
ART EXHIBITION, allestimento a cura del collettivo S.P.ART.
Ci sarà anche Kiri con le foto dei suoi tatuaggi in mostra, Italia Spurghi con i bidoni d’autore, da mangiare per gli affamati con Nocchino e da bere per tutti.

PIANO 2: dalle 18:00 alle 21:00 (ingresso libero)
Locals Rappers + Open Mic. I ragazzi della Local Crew di Poggibonsi #TacoBells, si alterneranno nell’ Mcing. Col loro freestyle selvaggio e le incursioni di beatbox e breakdance accenderanno la serata.

PIANO 2: dalle 21:30 (ingresso 8 €)
Il padrino della serata sarà ZATARRA, MC attivo tra Italia e Francia, curatore di laboratori per ragazzi in nome dello “hand downing” e promotore dei sani principi della cultura Hip-Hop, sarà accompagnato al DJing da #DjPhilippe, ai celeberrimi Technics 1200 tra mix e scratch, e #DjBia con il suo ricercato set tra hip hop e bigbeat. L’open floor è garantito per i bboy e le fly, con Mizio, pronto a stupire tra breaking e locking, LezzomanShaka Gius (gli ospiti #Orphan e #Corvo), tutti ex-compoenti del collettivo senese lo Strappo passeranno il mic ai reggenti della scena Hip-Hop dell’empolese, spuntata fuori con prepotenza là dove si respira l’aria del C.S.A. Intifada#Noks & #JamarKleen#Nini, la #K2Kombo se la giocano fino all’arrivo dello special guest: Inoki Ness accompagnato da DjZarra, per la prima volta in Valdelsa. Fabiano, pietra miliare del movimento, ha segnato passaggi imprescindibili per chi ama e rispetta questa cultura, da “Bolo by night” alla militanza nella bolognese #PMC, dalle collaborazioni con Bonnot e Militant One all’ultimo progetto Rap-Pirata

Aftermovie: