21 Febbraio 2015, Magico Disco – Sonar Club, Colle Val d’Elsa

Sabato 21 Febbraio_SONAR live | The B-Side & Audio Pump’n’Flex presentano:

□ Phon_o ( 50Weapons, Berlin )
http://50weapons.com/artists

□ Margot ( Border Community, Margot records, Ita)
www.bordercommunity.com

□ Stèv ( Loci Records, Ita)
https://soundcloud.com/stefanostev

__________________________________

□ Francesco Taddeucci ( Visuals & Installazioni )
http://francescotaddeucci.tumblr.com/

□ Warm up djset a cura di: Francesco Romano (Inside club)
***********************************
INGRESSO:
10 euro e CONSUMAZIONE OMAGGIO entro la mezzanotte.
13 euro e CONSUMAZIONE OMAGGIO dopo la mezzanotte.
***********************************

Quando la musica elettronica e il “clubbing” vengono vissuti come espressioni di arte contemporanea, la direzione da prendere è sempre e soltanto quella della ricerca, nel nome di una qualità garantita da artisti di fama internazionale. Ne è l’ennesimo esempio PHON.O

Phon.o è la sintesi del compositore moderno.Spazia da paesaggi astratti a ritmi serrati techno, il suo repertario è variegato e affronta molteplici temi, techno, house, break, Baltimore e elettronica pura.
Il suo Album (con la A ,maiuscola) Black Boulder su 50 Weapons è un capolavoro assoluto e ha contribuito al lancio della label dei Modeselektor.Carsten Aermes ha cominciato a far musica assieme al suo amico Sasha, al secolo Apparat e da li non si è più fermato.Il suo ultimo e.p. su 50 weapons è un’altra bomba e il suo live durante il sonar dibarcellona è stato uno dei migliori.

Arricchiranno la line up della serata i Margot, duo di Riccione che è riuscito a combinare le rispettive esperienze da dj in dimensione live, diffondendo nel mondo il proprio messaggio sonoro a base di kraut-dance del 21° secolo. Pepe e Giaga Robot, innalzati ad eroi della scena clubbing nazionale, presenteranno il chiacchieratissimo “France 2”.

Ci sarà gloria anche per il polistrumentista e produttore Stèv, innovatore proteso verso la sperimentazione elettro-acustica, a cui si dedica indagando le svariate sfumature tra strumentale ed elettronica e cogliendo ispirazione praticamente da ogni cosa. Il suo live offrirà un variegato set-up di strumenti musicali e “electronics”, suonando, editando e sovrapponendo tutto direttamente di fronte al pubblico. Sarà una notte trasgressiva e dai contenuti importanti.

SONAR La casa della Musica
Via Talamone Colle val d’Elsa Siena
www.sonarlive.com