21 Agosto 2015, WildElsa djs Parade Preview – Rocca di San Gimignano

Venerdi 21 Agosto, ore 19.30
Rocca di San Gimignano (SI)

AudioPump’n’Flex & Wild Elsa presentano:

__Wild Elsa Djs Parade / PREVIEW__

Con:

# THE KNOBBERS EXPERIENCE live

# LEISURE LARRY dj set

# SAMU PIRAS visual show

______________________________

La PREVIEW è un’anticipazione della WILDELSA DJS PARADE di Venerdi 28 Agosto, dove i migliori Djs della Valdelsa Selvaggia si esibiranno, tutti insieme la stessa sera, nel Parco della Rocca di San Gimignano.

Orgoglio e vanto della scena elettronica Valdelsana, e quindi ospiti speciali della PARATA, il collettivo ”THE KNOBBERS EXPERIENCE”, Crew unica in Toscana a sperimentare un suono analogico puro. Un’attitudine meccanica old_school, ma con soluzioni decisamente avanguardistiche e post-contemporanee.

______________________________

# THE KNOBBERS EXPERIENCE:

TKE è un collettivo di artisti elettronici con l’intento di produrre musica sperimentale.

Nato nel 2014, TKE è un progetto ideato da un collettivo di musicisti dove la libertà d’espressione è in primo piano .

Libertà nel creare e proporre composizioni e performances al fine di modificare la percezione della musica elettronica sperimentale.

I suoni, le voci, i rumori sono materie prime, elementi astratti resi vivi e contestualizzati dalla composizione di cui sono il motore e la sorgente della vibrazione, del movimento.

L’intento di TKE è di produrre musica sperimentale per i più diversi contesti e scenari, attraverso performance live, vinili, cd e stampa digitale. Attraverso l’uso di ogni strumento e ogni possibile forma di linguaggio musicale.

______________________________

# LEISURE LARRY

Nato a Siena nei primi anni 80, dj resident AudioPump’n’Flex e ricercatore di suoni da una vita, si avvicina al deejaying solo negli ultimi anni spinto da un destino segnato che non poteva più aspettare.

Grazie a una cultura musicale impressionante Larry è stato fin da subito apprezzatissimo nella scena elettronica Valdelsana, distinguendosi per lo stile ricercato e per le sonorità sperimentali ambient/chillout.

Tra gli altri, ha condiviso la consolle con Francesco Tristano, Dusty Kid, Phon.o, Margot, Alexander Robotnick, Gavin Russom, Omosumo, Is Tropical, YouAreHere, Go Dugong, Stèv, Machweo, Populous, Khalab, Uoki toki, Il Leprotto, Yakamoto Kotzuga..

______________________________

INGRESSO GRATUITO

Contact: 3482528780