18 Gennaio 2014, Rave Is On – Sonar Club, Colle Val d’Elsa

Sabato 18 Gennaio 2014
Sonar Club, Colle Val d’Elsa (SI)
AudioPump’n’Flex & Bside presentano:

>>> “RAVE IS ON” <<<

”Dallo spirito anticonformista e ribelle del punk,
al genio visionario della scena underground contemporanea.
Electro d’avanguardia con l’impatto e l’energia di un concerto rock’n’roll.
Allacciate bene le scarpe e portate la maglietta di ricambio. Rave is on!”

Con:

► T.RAUMSCHMIERE live set
La ”rockstar della techno” porta al Sonar il live set che ha
fatto saltare i club di tutto il pianeta. T.Raumschmiere balla, urla, canta, si lancia sul pubblico, suona i synth e le sue macchine elettroniche ispirato dall’energia più muscolosa del rock.
► PINK HOLY DAYS live
Batteria, synth e voce; la potenza dell’electro suonata, la forte attitudine punk.
► JDA dj set
Sleazy electro, Machine funk.

# T.RAUMSCHMIERE
www.facebook.com/t.raumschmiere
T.RAUMSCHMIERE è l’alter ego del berlinese Marco Haas. Dopo aver fondato la propria etichetta discografica Shitkatapult nel 1997, Marco ha progressivamente guadagnato una reputazione globale per il suo stile techno/electro con forti influenze punk, ed è stato successivamente definitivo “il re dello gnarz”. Dal suo bunker a Berlino, T. Raumschmiere ha idealmente continuato a tenere alto il classico dito medio nei confronti della banalità, con un’attitudine degna di un Johnny Rotten elettronico. Negli anni ha portato i suoi live nei club di tutto il mondo e ha realizzato produzioni per la Kompakt di Colonia, la Hefty di Chicago, la Novamute (costola techno della Mute, già etichetta discografica di Richie Hawtin, Luke Slater e Speedy J) e la francese Boxon Records. Prestigiose anche le collaborazioni con Miss Kittin, Ellen Allien, Quasimodo Jones e Sandra Nasic (Guano Apes) e i tantissimi remix, da ricordare quelli per Nick Cave, Goldfrapp, Notic Nastic, Alexander Kowalski, Dave Gahan dei Depeche Mode. Il suo è un live set eccezionale: T.Raumschmiere balla, urla, canta, si lancia sul pubblico, suona i synth e le sue macchine elettroniche ispirato dall’energia più muscolosa del rock.

# PINK HOLY DAYS
www.facebook.com/pinkholydays
Il live show sarà affidato al trio elettro-rock bresciano PINK HOLY DAYS, che con l’album «Twenty Eight Minutes» ha calcato i palchi d’Italia ed Europa e, l’11 gennaio 2013, ha presentato il nuovo live show all’Eurosonic-Noorderslag. Hanno suonato in vari festival con Crookers, Chemical Brothers, Underworld, Chicks on Speed, Savage Skull e molti altri artisti della scena elettronica internazionale. Il loro punto di forza sono le performance live, dove riescono a creare una grande empatia con il pubblico, con la loro energia, la techno industriale e la forte attitudine punk.

# JDA
www.facebook.com/AUDIOJIHADD
JDA nasce artisticamente nel 2004.
Personalità eclettica, deve al padre passione e curiosità per ogni forma di espressione artistica. Esordisce in piccoli locali girando dischi rock, ma presto si appassiona alla musica elettronica più ricercata. Viene notato dalla Flex di Certaldo con cui ottiene più libertà di espressione, sperimentando così, sonorità electrowave a tinte piuttosto scure. Negli anni collabora con AudioPump’n’Flex come guest dj e graphic designer, tra il 2011 e il 2012 si impegna nel progetto Electrowerk a Firenze. Ad oggi, con Electrowerk in pausa, JDA propone una selezione di Electro e Techno/Hi Nrg ispirato da etichette quali Gigolò Records, Datapunk, CLR, Sonic Groove, Planète Rouge e Alfa Matrix.

INGRESSO 10 EURO con Drink
CONTACT:3387365036

SONAR La Casa della Musica
Via Talamone,Colle val d’Elsa,Siena

Una produzione:
sonarlive
AudioPump’n’Flex