18 Gennaio 2013, Nag Nag Nag – Sonar Club, Colle Val d’Elsa

Venerdì 18 Gennaio
Sonar Club, Colle Val d’Elsa (SI)
AUDIOPUMP’N’FLEX & BSIDE presentano:

‘NAG NAG NAG’
reinventing

Con:

– TYING TIFFANY live
Non solo un concerto, ma una performance dove la ribellione si fonde con la sensualità del rock e la potenza del suono elettronico. Lei, bellissima icona dell’ electroclash italiano, femminista punk scatenata e esuberante. Da 7 anni in giro per il mondo ha aperto per Iggy Pop, The Rapture, Eels, Austra, Stereo Total, Tiga, Deus e Alec Empire.

– FRANZ & SHAPE live set
Sperimentatori dietro la consolle dal giorno zero, amati alla follia dai dancefloors più ricettivi e residents nel più iconico dei club dello stivale – quel Cocoricò che ha trasformato un tratto di riviera romagnola in una mecca di riferimento per il clubbing europeo – Franz & Shape coniugano la consapevolezza delle sonorità degli anni ottanta con l’electro più sapida: manate italo disco e ceffoni new wave.
Presenza di spicco nelle compile incediarie dei 2 Many DJs, remixati da Yuksek e remixatori di matrice robotnikiana, perennemente in tour nei locali più fighi di mezzo mondo, se vi perdete queste due teste techno vi perdete un pezzo di definitiva importanza per la musica elettronica di questo primo decennio del 2000…

– ARKANOIDZ dj set
Headliner dei parties AudioPump’n’Flex, un fucile caricato a funk in spalla e una vita in cerca di bassline urticanti da stanare per scatenare l’inferno. Mr. Arkanoidz varcherà paludi di synth e torrenti di beat per portarvi un pugno di groove irresistibili!!!

_____________________________________________________

NAG NAG NAG

Nag Nag Nag fu una serata-evento londinese concepita dal dj e promoter Jonny Slut. E’ universalmente riconosciuta come una serata cardine per la diffusione del genere Electroclash: produttori elettronici contemporanei che omaggiano le radici punk, new wave e il synthpop degli anni ’80. ‘The Indipendent’ defini’ Nag Nag Nag “un appuntamento leggendario, crogiolo di subculture e tendenze estetico-musicali”. Frequentato da icone pop come Bjork, Keith Flint, Gwen Stefani, Zoe Ball; ha visto alternarsi in consolle artisti del calibro di Vitalic, Miss Kittin, Chicks on speed, Ellen Allien, The Hacker, Dj Hell, Lesbians On Extasy, Motor e molti altri. Il Nag Nag Nag ha spento le luci nel 2008, quando ormai il fenomeno ELECTRO aveva raggiunto il pubblico di massa. In omaggio alla storica serata di Jonny Slut, FLEX & BSIDE portano al SONAR il party ‘London Style’ che ha segnato un epoca!

______________________________________________________

INGRESSO 10 EURO con drink
CONTACT:
3387365036
www.sonarlive.com
www.facebook.com/pages/AudioPumpnFlex/45852571477